Contratto a progetto

... dove si mostrano gli attributi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekkomanager
     
    .

    User deleted


    L'importante è aver vinto la partita dove era in palio un trofeo ben più importante. :wink:
    La scoppola col Milan lascia il tempo che trova, visto che sei sceso in campo con la Primavera praticamente :asd:
    La squadra mi piace molto e non vedo l'ora di vederla all'opera al completo!
     
    .
  2. Schleimer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekkomanager @ 11/5/2010, 17:05)
    L'importante è aver vinto la partita dove era in palio un trofeo ben più importante. :wink:
    La scoppola col Milan lascia il tempo che trova, visto che sei sceso in campo con la Primavera praticamente :asd:
    La squadra mi piace molto e non vedo l'ora di vederla all'opera al completo!

    Contro il Milan sono sceso in campo con: Storari - Ariaudo, Röseler, Pisani, Farella - Busco, Palombo, Sissoko, Tremolada - Koura, Libertazzi... centrali di centrocampo a parte, non era la primavera, ma le riserve della primavera! :asd:
     
    .
  3. Schleimer
     
    .

    User deleted


    SERIE A - 1^ GIORNATA

    image
    image

    Finalmente inizia il campionato! Nel prepartita, mister Nedved ed il neo-allenatore dell'Atalanta Antonio Conte si scambiano numerosi elogi, contribuendo a dare da subito un'atmosfera rilassata al match.
    Il primo affondo è dei nerazzurri, che colpiscono il palo con Barreto al 5° minuto. Dopo questo segnale di pericolo i nostri si svegliano e al 22° Sissoko verticalizza per Pazzini che si infila centralmente e timbra il suo primo gol in bianconero. Sul finire del primo tempo, Chiellini batte una rimessa laterale verso il secondo palo, dove Sissoko è chiaramente ostruito da Pospech e Orsato fischia il rigore: sul dischetto va Giovinco che al 42° fa 2-0.
    Nella ripresa, fuori l'acciaccato Grygera per Càceres, mentre per l'Atalanta entra Marconi al posto di Cissé al 56°. Proprio il neoentrato sfugge alla marcatura di Demichelis dopo soli quattro minuti e infila il gol del 2-1. La partita entra nel vivo e subito dopo Pepe imbecca bene Cassano con un cross dalla destra, ma il colpo di testa del pibe di Bari vecchia è ben respinto da Consigli. Nell'azione successiva, è sempre Pepe a portare un nuovo attacco dalla destra: l'ex Udinese entra in area e viene steso da Manfredini. E' di nuovo rigore e stavolta è Diego a non fallire dagli undici metri, spiazzando (stavolta con palla da una parte e portiere dall'altra! :stupito: ) Consigli al minuto 67. Non c'è un attimo di tregua e al 74° è Chiellini a perdersi nuovamente Marconi che dalla corta distanza fa 3-2. Non una grande giornata per i nostri difensori centrali, due volte chiamati in causa e due volte assenti. Fuori dunque Cassano e Diego per far posto al ragazzo prodigio già idolo dei nostri tifosi e a Felipe Melo per dare più stabilità in mezzo al campo. All'84° è Pazzini a servire l'assist per Lukaku, che si beve Schelotto e insacca di sinistro per il definitivo 4-2.
    Buona la prima per l'esordio in campionato nel nuovo stadio, ma quante disattenzioni là dietro!

    Sugli altri campi, si registra lo storico 2-2 al debutto del Sassuolo in Serie A contro il Napoli; il Bari perde 2-0 in casa contro l'Udinese, mentre il Brescia, società alla quale abbiamo prestato tre giocatori, viene travolto 4-0 dal Milan. Tra i rivali, Fiorentina-Cagliari 1-0 e Lazio-Inter 1-2.
     
    .
  4. Schleimer
     
    .

    User deleted


    CHAMPIONS LEAGUE - SORTEGGIO FASE A GIRONI

    image

    A Nyon si sorteggiano i gironi della prossima Champions League, e secondo voi chi è l'invitato a sorteggiare le palline dall'urna? Bravi, avete indovinato: è Stof!
    Il vicentino interista, gufo fotonico, decide che ci sarà subito la riedizione della finale dello scorso anno contro il Barcellona, in un girone tostissimo che vede impegnati anche Schalke e Sparta Praga. Non va meglio all'Inter, sorteggiata con Tottenham, Galatasaray e Monaco, mentre il Gruppo C sembra essere veramente ridicolo...
     
    .
  5. Iovi
     
    .

    User deleted


    Buon avvio di stagione con la vittoria in Supercoppa.
     
    .
  6. kekkomanager
     
    .

    User deleted


    Ti ha dato qualche grattacapo mister Conte eh... Comunque buona la prima! E girone Champions davvero tosto. Saranno degli impegni davvero insidiosi. Ma se ne uscirai bene, la squadra avrà il morale a mille e chissà... :santo:
     
    .
  7. Schleimer
     
    .

    User deleted


    SERIE A - 2^ GIORNATA

    image
    image

    La seconda giornata ci vede impegnati al Ferraris contro il Genoa, campo che ci ha visti uscire sconfitti due volte su tre. A causa del terreno inzuppato di pioggia l'avvio è un po' macchinoso e non troviamo la precisione nelle nostre conclusioni, mentre i rossoblu si rendono pericolosi al primo tentativo con una sberla dal vertice destro di Giuliano, ma Buffon è attento e para. Attacchiamo meglio noi, ma i nostri tiri sembrano proprio non voler trovare la porta. Al 39° Amelia respinge una punizione da fuori di Giovinco, ma Pazzini, ben appostato, è lesto ad approfittarne prima di tutti e scaraventa in rete da pochi passi. Finalmente abbiamo un predatore d'area di rigore, capace di convertire in almeno un gol le tante occasioni che creiamo!
    Nel secondo tempo la musica non cambia e, dopo un'altra decisiva parata di Buffon su Aleksic, andiamo in gol con l'esausto Iaquinta, lanciato a rete da una verticalizzazione di Giovinco. Il Genoa è alle corde ma non molla, e dopo un miracolo di Amelia su Pepe, una punizione di Zapater deviata da Vanden Borre si infrange sulla traversa. E' l'ultimo episodio saliente del match prima del fischio finale.
    Guadagnamo tre punti dorati su un campo ostico, ma davvero colpisce la fluidità delle nostre manovre d'attacco: così, Juve!

    CLASSIFICA AD AGOSTO 2011
    image

    Si sono giocate solo due giornate, ma la classifica a fine mese è un evento che non può mai mancare! Il Milan frena a Roma (1-1 contro i giallorossi), l'Inter continua invece la sua marcia con un 2-0 alla Fiorentina. Male, anzi malissimo il Bari di Ventura, che perde 3-0 a Livorno e perde Immobile per uno stiramento ai legamenti del ginocchio: starà fermo due mesi. Primo punto per il Cagliari di Suazo80 con lo 0-0 contro il Catania.

    Per la fine del mercato, quest'anno non posterò i movimenti di tutte le squadre, ma ho comunque in mente un sorpresone! :ciao:

    CITAZIONE (kekkomanager @ 12/5/2010, 17:57)
    Ti ha dato qualche grattacapo mister Conte eh... Comunque buona la prima! E girone Champions davvero tosto. Saranno degli impegni davvero insidiosi. Ma se ne uscirai bene, la squadra avrà il morale a mille e chissà... :santo:

    L'importante per noi sarà passare il turno: per due volte abbiamo stravinto il girone e poi non è andata per nulla bene, chissà che arrivando secondi invece la solfa non cambi! :wink:

    Ora purtroppo devo smettere di giocare per via di un temporale che minaccia a breve una mancanza di corrente. A domani! :ciao:
     
    .
  8. kekkomanager
     
    .

    User deleted


    Che ci riservi per il finale di mercato??

    Che pena il mio Bari... :pianto:

    Super Pazzini!! :love:
     
    .
  9. Schleimer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekkomanager @ 12/5/2010, 18:04)
    Che ci riservi per il finale di mercato??

    Che pena il mio Bari... :pianto:

    Super Pazzini!! :love:

    Sicuramente non un altro acquisto: le nostre casse sono vuote! Quindi abbiate pazienza e attendete la chiusura del mercato: ho detto che non posterò tutti i movimenti di mercato di tutte le squadre come ho fatto lo scorso anno, ma...

    ... il Bari parte sempre così, e poi alla fine arriva sempre a metà classifica! Speriamo! Da gennaio, poi, tornerà pure Levan a dare una mano! :sisi:

    Ragazzi, io puntavo su Dzeko-Amauri ma... Iaquinta-Pazzini è una coppia super!!! :love:
     
    .
  10. mauriziet
     
    .

    User deleted


    Buon inizio di campionato :ok:

    Il girone di Champions è abbastanza abbordabile, potrai rivederti con i nemici di Coppa del Barça :leggi:

    La squadra mi sembra veramente completa quest anno! :sisi:
     
    .
  11. macco5
     
    .

    User deleted


    dall'inizio di stagione sembra che quest'anno vedremo più gol rispetto al solito
     
    .
  12. Schleimer
     
    .

    User deleted


    Non solo la squadra è completa e segna più gol, ma se il buongiorno si vede dal mattino, la qualità del nostro gioco è molto migliorata: ho attuato qualche piccolo cambiamento nel modo di giocare e la manovra mi sembra molto più fluida, più veloce e più propositiva. Forse non subiremo più soli 10-15 gol a campionato, ma non ne segneremo nemmeno solo 50!
     
    .
  13. Schleimer
     
    .

    User deleted


    TROFEO BERLUSCONI

    image
    image

    Con le partite delle nazionali in vista, decidiamo di far risparmiare energie ai giocatori più importanti e di affrontare il Trofeo Berlusconi con un mix di seconde linee e di titolari in fase di recupero della forma ottimale dopo gli infortuni (è il caso di Marchisio e Dzeko). Anche Leonardo sceglie di rinunciare a qualche titolare di peso come Ronaldinho e Huntelaar, ma la partita non ne risulta deturpata nella sua bellezza.
    Già alla prima azione, il Milan si porta in vantaggio: Bonera avanza sulla destra e, prima che Candreva possa contrastarlo, verticalizza verso il centro dell'area dove a sorpresa spunta Pirlo che infila di precisione. E' proprio la mossa che non ti aspetti! :wall:
    Nonostante il gol subito, la squadra non si scompone e, dopo qualche minuto di affanno in cui non riusciamo ad organizzare azioni collettive, recuperiamo il nostro senno e il nostro calcio. Così, al 32°, Candreva (quello che doveva giocare centrale :leggi: ) dalla sinistra mette un pallone in mezzo, proprio sulla testa di Dzeko, che in aria mira al secondo palo e fa centro spiazzando Abbiati.
    Nel secondo tempo, gli attacchi si susseguono da entrambi i lati del campo, ed è Gattuso a sprecare l'occasione migliore, rientrando dalla destra e concludendo malamente con il sinistro mandando la palla in tribuna da ottima posizione. Siamo noi bianconeri ad esprimere il gioco migliore, ciò nonostante non riusciamo a trovare la via del vantaggio.
    Sono così necessari i calci di rigore: fallisce il solo Holtby, che si vede respingere il proprio tiro sul palo da Buffon, prima che la palla impatti sul palo opposto finendo col rimbalzare fuori. I nostri sono dei veri cecchini dagli undici metri, e siamo noi ad aggiudicarci il Trofeo Berlusconi.

    Per quanto possa valere il trofeo del precampionato: :cup: festeggiamolo, è pur sempre un trofeo!!!


    SORPRESA DEDICATA A KEKKO:

    Vedendo il Bari così in difficoltà, ho deciso di ingaggiare un giocatore a parametro zero e di girarlo in prestito al Bari, in modo da valorizzarlo e poterlo poi rivendere ad un prezzo migliore il prossimo anno. Si tratta di Gabriel Milito, giocatore che andrà a puntellare la difesa eper il quale sono sicuro che Kekko farà i salti di gioia!
    image

    A presto con una nuova, grande sorpresa sulla nuova Serie A! :ciao:
     
    .
  14. kekkomanager
     
    .

    User deleted


    Oddio!!!!! Che gran regalo!!! :love: Ma come mai te ne sei liberato così "facilmente"? Ti sarebbe potuto tornar utile... Comunque me lo tengo stretto!!
     
    .
  15. Schleimer
     
    .

    User deleted


    GUIDA ALLA NUOVA SERIE A 2011/2012

    Alla chiusura del calciomercato, non vi presento quest'anno tutti i movimenti dei trasferimenti in quanto, con i numerosi riscatti delle comproprietà e gli innumerevoli parametri zero, sarebbe venuto fuori un casino e avrei solo creato confusione. Eccovi così, in sostituzione, una breve guida alle rose delle squadre che compongono la Serie A di quest'anno, in modo da potervi fare un'idea del loro reale potenziale. Sarà curioso, quest'anno, scoprire com'è cambiata l'Inter dopo la cessione di Chivu al Man. City ed il ritiro di capitan Zanetti; o che squadra avrà allestito la Roma per il ritorno in pompa magna di Spalletti in panchina. In blu sono segnati i giocatori in prestito, in grigio i regens. Buona lettura! :wink:


    ATALANTA

    Portieri
    Fawzi Chaouchi
    Andrea Consigli
    Jasmin Handanovic

    Difensori
    Giuseppe Abruzzese
    Gianpaolo Bellini
    Nicolas Lombaerts
    Thomas Manfredini
    Michel Morganella
    Maximiliano Pellegrino
    Zdenek Pospech
    Leonardo Talamonti

    Centrocampisti
    Edgar Barreto
    Michael Cia
    Simone Del Nero
    Tiberio Guarente
    Miguel Layún
    Andrea Lazzari
    Francesco Lodi
    Mourad Meghni
    Deniz Naki
    Saidi Ntibazonkiza
    Ivan Radovanovic
    Matias Ezequiel Schelotto
    Tiago Dutra
    Jaime Valdés

    Attaccanti
    Javier Chevantón
    Karamoko Cissé
    Michele Marconi
    Simone Tiribocchi

    Allenatore
    Antonio Conte


    BARI

    Portieri
    Jean-François Gillet
    Mario Kirev
    Generoso Rossi

    Difensori
    Pichu Atienza
    Nicola Belmonte
    Ezequias
    Toni Kallio
    Georgios Kyriazis
    Lolo
    Gabriel Milito
    Nen
    Alessandro Parisi

    Centrocampisti
    Sergio Almirón
    Fatih Atik
    DaMarcus Beasley
    Filippo Carobbio
    Alexandre Cuvillier
    Massimo Donati
    Albin Ekdal
    Alessandro Carlo Gazzi
    Raffaele Palladino
    Hao Junmin
    Toró

    Attaccanti
    Francesco Caputo
    Ciro Immobile
    Vitaliy Kutuzov
    Chris Makiese
    Natalio

    Allenatore
    Giampiero Ventura


    BOLOGNA

    Portieri
    Juan Ignacio Carrera
    Alberto Frison
    Dmitry Khomich

    Difensori
    Gaetano Berardi
    Miguel Britos
    Andrea Coda
    José Ángel Crespo
    Luigi Lavecchia
    Michel
    Vangelis Moras
    Adrian Olegov
    Daniele Portanova

    Centrocampisti
    Stephen Appiah
    Federico Casarini
    Maniche
    Nicola Mingazzini
    Gaby Mudingayi
    Daniel Osvaldo
    Nico Pulzetti
    Savio

    Attaccanti
    Marco Bernacci
    Massimo Coda
    Itay Shechter
    Prince Tagoe

    Allenatore
    Franco Colomba


    BRESCIA

    Portieri
    Mario Cassano
    Esequiel
    Laurent Pionnier

    Difensori
    Luca Caldirola
    Malik Fathi
    Julio Ferrón
    Víctor Hugo Mareco
    Gilberto Martínez
    Édgar Iván Solís
    Massimiliano Tagliani
    Marco Zambelli

    Centrocampisti
    Giuseppe Giovinco
    Eyal Golasa
    Perparim Hetemaj
    Walter López
    Bartosz Salamon
    Riccardo Taddei
    Adam Vass
    Damiano Zenoni

    Attaccanti
    Andrea Caracciolo
    Simone Motta
    Enzo Scorza

    Allenatore
    Fabrizio Castori


    CAGLIARI

    Portieri
    Da Costa
    Federico Marchetti
    Gianluca Pegolo

    Difensori
    Alessandro Agostini
    Frederik Boi
    Michele Canini
    Constant Djakpa
    Damiano Ferronetti
    Daniele Gastaldello
    Lino Marzorati
    Taras Mykhalyk
    Nicolás Pareja
    Francesco Pisano
    Lucas Thwala

    Centrocampisti
    Daniele Conti
    Andrea Cossu
    Djordje Lazic
    Valéry Mézague
    Ludovic Obraniak
    Leonel Ríos
    Mikhail Sivakov
    Niki Zimling

    Attaccanti
    Jeda
    Joaquín Larrivey
    Alessandro Matri
    Nenê
    Daniele Ragatzu
    Gastón Sangoy

    Allenatore
    Massimiliano Allegri


    CATANIA

    Portieri
    Mariano Andújar
    Tomas Kosicky
    Flavio Roma

    Difensori
    Pablo Álvarez
    Kevin Barré
    Giuseppe Bellusci
    Daniele Capelli
    Lamine Koné
    Andrea Rossi
    Gabriel Silva
    Nicolás Spolli
    Vinícius

    Centrocampisti
    Marco Biagianti
    Gennaro Delvecchio
    Pablo Ledesma
    Giuseppe Mascara
    Simone Pesce
    Fabio Sciacca
    David Wotherspoon

    Attaccanti
    Maxi López
    Jorge Martínez
    Salvatore Mastronunzio
    Takayuki Morimoto
    Renan Oliveira

    Allenatore
    Sinisa Mihajlovic


    FIORENTINA

    Portieri
    Vlada Avramov
    Sébastien Frey
    Andrea Seculin

    Difensori
    Lorenzo De Silvestri
    Brede Hangeland
    Laurent Koscielny
    Ondrej Mazuch
    Manuel Pasqual
    Andrea Ranocchia
    Fredrik Stenman
    Pablo Zabaleta

    Centrocampisti
    Ibrahim Afellay
    Davide Biondini
    Stevan Jovetic
    Adem Ljajic
    Marco Marchionni
    Riccardo Montolivo
    Marcel Román
    Mario Santana
    Juan Manuel Vargas

    Attaccanti
    Alberto Gilardino
    Keirrison
    Adrian Mutu
    Rodrigo Palacio
    Ignacio Scocco

    Allenatore
    Cesare Prandelli


    GENOA

    Portieri
    Marco Amelia
    Artur
    Emanuele Belardi

    Difensori
    Salvatore Bocchetti
    Leonardo Bonucci
    Éric Botteghin
    Ignacio Canuto
    Sokratis Papastathopoulos
    Alessandro Potenza
    Victor Ramos
    Francesco Renzetti
    Santos

    Centrocampisti
    Younès Belhanda
    Francesco Bolzoni
    Giuliano
    Stephan El Shaarawy
    Houssine Kharja
    Vincenzo Rennella
    Marco Rossi
    Anthony Vanden Borre
    Alberto Zapater

    Attaccanti
    Robert Acquafresca
    Danijel Aleksic
    Sergio Floccari
    Riccardo Meggiorini
    Michele Paolucci
    Gergely Rudolf

    Allenatore
    Gian Piero Gasperini


    INTER

    Portieri
    Júlio César
    Bogdan Lobonţ
    Emiliano Viviano

    Difensori
    César Azpilicueta
    Geromel
    Lúcio
    Maicon
    Cheik M'Bengué
    Sandy Paillot
    Walter Samuel
    Davide Santon

    Centrocampisti
    Jonathan Biabiany
    Esteban Cambiasso
    Coutinho
    Mancini
    Thiago Motta
    Sulley Muntari
    Ricardo Quaresma
    Wesley Sneijder
    Dejan Stankovic

    Attaccanti
    Mario Balotelli
    Carlton Cole
    Samuel Eto'o
    Diego Milito
    Victor Obinna

    Allenatore
    José Mourinho


    JUVENTUS

    Portieri
    Gianluigi Buffon
    Salvatore Sirigu
    Marco Storari

    Difensori
    Lorenzo Ariaudo
    Martín Cáceres
    Giorgio Chiellini
    Domenico Criscito
    Paolo De Ceglie
    Martín Demichelis
    Zdenek Grygera
    Nicolás Otamendi

    Centrocampisti
    Antonio Candreva
    Diego
    Felipe Melo
    Sebastian Giovinco
    Claudio Marchisio
    Angelo Palombo
    Simone Pepe
    Mohamed Sissoko
    Marco Verratti

    Attaccanti
    Amauri
    Antonio Cassano
    Edin Dzeko
    Vincenzo Iaquinta
    Romelu Lukaku
    Giampaolo Pazzini

    Allenatore
    Pavel Nedved


    LAZIO

    Portieri
    Albano Bizzarri
    Juan Pablo Carrizo
    Fernando Muslera

    Difensori
    Gonçalo Brandão
    Emílson Cribari
    Modibo Diakité
    André Dias
    Marco Davide Faraoni
    Maicon
    Stefan Radu
    Luca Rossettini

    Centrocampisti
    Pablo Barrientos
    Alessio Cerci
    Eliseu
    Julien Faubert
    Pasquale Foggia
    Thomas Hitzlsperger
    Cristian Ledesma
    Damien Marcq
    Matuzalém

    Attaccanti
    Ezequiel Miralles
    Sergio Pellissier
    Tommaso Rocchi
    Mauro Zárate

    Allenatore
    Giuseppe Papadopulo


    LIVORNO

    Portieri
    Paolo Acerbis
    Enrico Alfonso
    George Forsyth

    Difensori
    Jean-Alain Fanchone
    Khalil Kettaf
    Dario Knezevic
    Mariano
    Leonardo Martín Migliónico
    Anthony Ouasfane
    Romano Perticone
    Salva
    Jlloyd Samuel

    Centrocampisti
    Péter Czvitkovics
    Siem de Jong
    Ludovic Delporte
    Kostyantyn Kravchenko
    Davide Moro
    Mozart
    Hamed Namouchi

    Attaccanti
    Daniel Chávez
    Cristiano Lucarelli
    Dimitar Makriev
    Vangelis Mantzios
    Francesco Tavano

    Allenatore
    Serse Cosmi


    MILAN

    Portieri
    Christian Abbiati
    Neil Alexander
    Michal Adam Miskiewicz
    Roberto

    Difensori
    Davide Astori
    Andreas Beck
    Daniele Bonera
    Matías Caruzzo
    Digão
    Kakha Kaladze
    Marek Jankulovski
    Alessandro Nesta
    Oguchi Onyewu
    Thiago Silva

    Centrocampisti
    Adrien
    Massimo Ambrosini
    Balázs Dzsudzsák
    Mathieu Flamini
    Gennaro Gattuso
    Lewis Holtby
    Mauricio Isla
    Andrea Pirlo
    Ronaldinho
    Rodney Strasser
    Borja Valero

    Attaccanti
    Marco Borriello
    Klaas-Jan Huntelaar
    Pato

    Allenatore
    Leonardo


    NAPOLI

    Portieri
    Morgan De Sanctis
    Nicolás Navarro
    Luigi Sepe

    Difensori
    Hugo Campagnaro
    Paolo Cannavaro
    Henrique
    Tomás Hübschman
    Mario
    Leandro Rinaudo
    Fabiano Santacroce

    Centrocampisti
    Luca Cigarini
    Sebastián Dubarbier
    Walter Gargano
    Marek Hamsik
    Juanfran
    Christian Maggio
    Daniele Mannini
    Oscar
    Zoran Tosic
    Franco Zuculini

    Attaccanti
    Emanuele Calaiò
    Germán Denis
    Éder
    Ezequiel Lavezzi
    Fabio Quagliarella

    Allenatore
    Walter Mazzarri


    PALERMO

    Portieri
    Valentín Brasca
    Rubinho
    Tiago

    Difensori
    Andrea Adamo
    Federico Balzaretti
    Cesare Bovo
    Marco Calderoni
    Moris Carrozzieri
    Mattia Cassani
    Alberto Cossentino
    Dorin Goian
    Simon Kjær
    Antonio Mazzotta
    David Prieto
    Sandro

    Centrocampisti
    Nicolás Bertolo
    Mark Bresciano
    Guido Davi
    Hugo Droguett
    Giulio Migliaccio
    Gianni Munari
    Antonio Nocerino
    Javier Pastore
    Fábio Simplício
    Salvatore Temperino

    Attaccanti
    Igor Budan
    Edgar Çani
    Edinson Cavani
    Marino Defendi
    Martin Harnik
    Abel Hernández
    Fabrizio Miccoli

    Allenatore
    Delio Rossi


    PARMA

    Portieri
    Davide Bassi
    Eldin Jakupovic
    Emanuele Manitta

    Difensori
    Joakim Askling
    Paolo Castellini
    Maurizio Domizzi
    Jack Hingert
    Gabriel Mureşan
    Slobodan Novakovic
    Francesco Pambianchi
    Andrea Rispoli
    Cristian Zaccardo

    Centrocampisti
    Alessandro Budel
    Manuel Coppola
    Nicolás Córdova
    Fabio Firmani
    Daniele Galloppa
    Franco Lepore
    McDonald Mariga
    Stefano Morrone
    Arturo Muñoz
    Marlon Pereira
    Andrea Pisanu
    Larsen Touré
    Carlo Vecchione

    Attaccanti
    Andrija Kaludjerovic
    Alberto Paloschi
    Reginaldo
    Daniele Vantaggiato

    Allenatore
    Juary


    REGGINA

    Portieri
    Francesco Benussi
    Mario
    Cristian Puggioni

    Difensori
    Pablo Álvarez
    Arzu
    Basso
    Rasmus Bengtsson
    Vincenzo Camilleri
    Andrea Costa
    Andrea Esposito
    Dario Fedi
    Federico Peluso
    Nenad Tomovic
    Carlos Valdéz

    Centrocampisti
    Daniel Adejo
    Franco Brienza
    Etienne Capoue
    Neri Cardozo
    Carlos Carmona
    Emmanuel Cascione
    Emre Çolak
    Emil Hallfreðsson
    Giandomenico Mesto
    Vasilis Pliatsikas
    Frédéric Sammaritano
    Benito Nicolas Viola

    Attaccanti
    Emiliano Bonazzoli
    Fabio Ceravolo
    Simone Missiroli
    Christian Stuani
    Achille Webo

    Allenatore
    Ivo Iaconi


    ROMA

    Portieri
    Gianluca Curci
    Alfonso De Lucia
    Doni

    Difensori
    Marco Andreolli
    Riccardo Brosco
    Mohamed Fofana
    György Garics
    Juan
    Philippe Mexès
    Emiliano Papa
    Alberto Rodríguez
    Claudio Terzi

    Centrocampisti
    Júlio Baptista
    Darío Bottinelli
    Matteo Brighi
    Daniele De Rossi
    Fernando Forestieri
    Tiberiu Ghioane
    Christian Grindheim
    Jérémy Ménez
    José Montiel
    Simone Perrotta
    David Pizarro
    Aleandro Rosi
    Stijn Schaars
    Rodrigo Taddei

    Attaccanti
    Kevin Kurányi
    Stefano Okaka
    Francesco Totti
    Mirko Vucinic

    Allenatore
    Luciano Spalletti


    SASSUOLO

    Portieri
    Walter Bressan
    Alberto Gallinetta
    Alessandro Marzuoli

    Difensori
    Anderson
    Mohamed Bachtobji
    Gianluigi Bianco
    Nicolò Consolini
    Mauro Minelli
    Daniel Mustafá
    Cătălin Păun
    Tiziano Polenghi
    Angelo Rea

    Centrocampisti
    Johan Arneng
    Davide Carteri
    Miguel Cevasco
    Antonio Esposito
    Ferreira Pinto
    Jimmy Hempte
    Francesco Magnanelli
    Adrian Mierzejewski
    Ramon Núñez
    Patrik
    Daniele Quadrini
    Sandrinho

    Attaccanti
    Vincenzo Bernardo
    Daniele Martinetti
    Edward Ofere

    Allenatore
    Stefano Pioli


    UDINESE

    Portieri
    Samir Handanovic
    Jan Koprivec
    Zdenek Zlamal

    Difensori
    Medhi Benatia
    Marc Bertrán
    Dario Dainelli
    Felipe
    Aleksandar Lukovic
    Marco Motta
    Giovanni Pasquale
    Cristián Zapata
    Zé Castro

    Centrocampisti
    Kwadwo Asamoah
    Antonino Barillà
    Gaetano D'Agostino
    Anouar Hadouir
    Gökhan Inler
    Ritchie Kitoko
    Andreas Landgren
    Fabián Orellana
    James Rodríguez
    Fernando Tissone

    Attaccanti
    Alemão
    Barreto
    Antonio Di Natale
    Antonio Floro Flores
    Odion Ighalo
    Alexis Sánchez

    Allenatore
    Giovanni De Biasi



    CITAZIONE (kekkomanager @ 13/5/2010, 12:44)
    Oddio!!!!! Che gran regalo!!! :love: Ma come mai te ne sei liberato così "facilmente"? Ti sarebbe potuto tornar utile... Comunque me lo tengo stretto!!

    In difesa solitamente facciamo pochi cambi, inoltre all'occorrenza possiamo adattare sia Criscito che Grygera a giocare centrale. Lo staff lo riteneva un buon acquisto, ma me lo si presentava come 7° giocatore in ordine di abilità nel ruolo di difensore centrale, e così... ho confezionato un bel regalo per il Kekko! :ok:
     
    .
701 replies since 12/3/2010, 18:42   7959 views
  Share  
.