I Galletti e l'Astronave

Per volare verso l'Europa!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekkomanager
     
    .

    User deleted


    Una nuova avventura ci attende! :elio:
    Non è difficile indovinare... ci sono gli stimoli giusti per potersi divertire!
    A breve novità... :ok:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Protetto del Boss

    Group
    Moderator
    Posts
    21,943
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Primooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. [Viper79]
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. kekkomanager
     
    .

    User deleted


    Siamo a maggio 2008, ho da poco terminato con brillanti risultati il corso per allenatori a Coverciano. Mi dilettavo ad allenare squadre giovanili della provincia e tutti parlavano bene delle mie squadre, ma a fine mese una telefonata inaspettata quanto desiderata. Arrivava dalla sede di una importante squadra del Sud, in cerca di riscatto dopo anni di anonimato. Appuntamento in sede il giorno dopo per discutere con il mitico "Giorgione"...

    E' l'inizio dell'estate, inizio di vacanze per tanta gente, ma non per chi orbita nel mondo del calcio. E' proprio ora che si fa il lavoro più importante: la programmazione del prossimo campionato!
    Mi presento in Via Torrebella dove ad attendermi c'è Giorgione, circondato da mille scartoffie, cartelline e con i cellulari che squillano in continuazione. Mi fa accomodare... in un primo momento la sua imponenza, la sua importanza mi mettono un pò a disagio... Ma se mi ha contattato, vuol dire che ha fiducia in me! Affronto la situazione di petto e via a discutere del contratto, di progetti e quant'altro.
    Dopo un paio d'ore di cordiale colloquio, e trovandoci d'accordo sugli obiettivi della Società, firmo il mio primo contratto da allenatore professionista! :clap: :leggi:

    AS BARI
    image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Protetto del Boss

    Group
    Moderator
    Posts
    21,943
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Io direi meglio Strada Torrebella.... mi sostituisci il mio capitano...:nono:

    Giorgione è Perinetti?? :asd:


    Edit: Ho indovinato subito...:asd:
     
    .
  6. kekkomanager
     
    .

    User deleted


    I tifosi, dopo la nefasta esperienza con Materazzi, accolgono con calore ed entusiasmo questa notizia! :wlc: Dicono che dopo aver visto costui guidare la squadra, chiunque adesso lo possa fare, e mai peggio di lui! :jj:
    La città è in fermento, c'è voglia di sognare! :elio:
    In tanti affollano la sala stampa il giorno della presentazione ufficiale.

    La parola innanzitutto va al Presidente Vincenzo Matarrese, che con l'italiano non è che vada tanto d'accordo... :P
    image
    "Innenzitutto benvenuti a tutti! Siemo qui per presentare la nuova stagione del Bari, dove vogliamo essere ai vertici. Quest'enno Giorgino m'ha detto Presidente, deve spendere per far felici i tifosi! Eh sì ho detto, facile rispondere, tanto i soldi mica li spende lui! Ma gli ho deto qualche spicciolo e gli ho detto di fare come le brave massaie! Abbiemo voluto pundere su un allenatore giovane, emergente e che non vuole troppi terrisi! Diche ai tifeusi di fere l'abbunamende così io tengo i soldi per pagare li sciucatori, il mister e se avenza quacchecosa me la metto in tasca io, come ho fatto con Cassano, Zambrotta ecc. Ma queste cose non sono fatti vostri! State vicino alla squadra e insieme proveremo ad andare in alto!"

    La parola passa al mitico ds Giorgio Perinetti.
    image
    "Un cordiale benvenuto a tutti i presenti in sala e a tutti i tifosi! Quest'anno abbiamo deciso di osare, di puntare in alto, di investire! Abbiamo in mente un progetto interessante, senza però svenarci. Avrete sentito che il Presidente non metterà a disposizione un budget di prima fascia, ma con competenza e lungimiranza cercheremo di portare a Bari dei giovani interessanti, anche grazie all'aiuto di mister Francesco. Abbiamo già individuato alcuni obiettivi di mercato, ma al momento non possiamo sbottonarci. Sarà una stagione da vivere tutta d'un fiato, con entusiasmo! Ora cedo la parola al nuovo mister!

    Prendo la parola e ringrazio la Società per la fiducia riposta nella mia persona. Prometto ai tifosi una stagione di primo livello, sperando di costruire un Bari divertente e che possa rimanere nella storia di questa Società.

    I tifosi biancorossi vorrebbero rivivere certe emozioni...
    image

    image

    Ed ora alcune immagini dell'Astronave, con la quale cercheremo di salpare verso l'Europa in pochi anni...
    image

    Ecco l'Astronave "atterrata" a Bari... siamo pronti per sognare!!!
    image

    Ed ecco una suggestiva immagine del "San Nicola" in versione notturna...
    image


    CITAZIONE ([bugo85] @ 27/3/2009, 10:48)
    Io direi meglio Strada Torrebella.... mi sostituisci il mio capitano...:nono:

    Giorgione è Perinetti?? :asd:


    Edit: Ho indovinato subito...:asd:

    Si può dire in entrambi i modi... Strada Torrebella o Via Torrebella... non cambia granchè! :wink:

    A che capitano ti riferisci? Mister Conte? Sarà il mio mentore... :elio: Sarò il suo alter ego...

    Adesso non mi resta che tornare a casa e caricare il nuovo campionato! Visto che stamattina in studio ero abbastanza libero mi sono portato avanti col "lavoro" di FM!! :B):
     
    .
  7. [Raf89]
     
    .

    User deleted


    terzo
     
    .
  8. kekkomanager
     
    .

    User deleted


    E per questa carriera, dato che sarò l'alter ego di Mister Conte, imposterò la mia reputazione come ex giocatore di fama continentale, vsito che Conte è stato capitano della Juve, a volte della Nazionale, ha vinto la Champions, ha partecipato ai Mondiali ecc.



    Beh, allora? Cosa ne pensate di questa avventura? Cosa pensate del Bari? Ad inizio come vi sembra? Si accettano pareri e consigli...
     
    .
  9. Mr. StOf
     
    .

    User deleted


    Penso che perderai contro il Vicenza :sisi: :leggi: :gz:
     
    .
  10. kekkomanager
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. StOf @ 27/3/2009, 11:33)
    Penso che perderai contro il Vicenza :sisi: :leggi: :gz:

    E tu mica potevi mancare, vero??!! :wink: :jj:
    Non c'è carriera senza Stof! :gz:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il Protetto del Boss

    Group
    Moderator
    Posts
    21,943
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    ERa meglio antonio...:nono: :asd:
     
    .
  12. suazo80
     
    .

    User deleted


    Eccomi.
    Porta a casa il fenomeno di Bari vecchia
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il Protetto del Boss

    Group
    Moderator
    Posts
    21,943
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (suazo80 @ 27/3/2009, 13:33)
    Eccomi.
    Porta a casa il fenomeno di Bari vecchia

    Si...:asd: e i soldi glieli dai tu?? :asd:
     
    .
  14. kekkomanager
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([bugo85] @ 27/3/2009, 14:05)
    CITAZIONE (suazo80 @ 27/3/2009, 13:33)
    Eccomi.
    Porta a casa il fenomeno di Bari vecchia

    Si...:asd: e i soldi glieli dai tu?? :asd:

    Bugo... sei per caso nipote a Matarrese??!! :gz: E' comunque uno dei miei obiettivi, anche se al momento non è fattibile... bisognerà aspettare che passino almeno 3 anni.

    Al momento però sto preparando delle cose mie al pc e non riesco a giocare. Spero di risolvere tutto quanto prima e ritagliarmi un pò di tempo libero da dedicare a questa avventura. Tra oggi e domani sono incasinatissimo...
     
    .
  15. Seddano
     
    .

    User deleted


    Dai ti seguo, vediamo come ti comporterai!
    Il materiale di partenza non è male :ok:
     
    .
1850 replies since 27/3/2009, 10:22   19026 views
  Share  
.