Inguaribile romantico

FM2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mfricks
     
    .

    User deleted


    Poche chiacchere, chi mi conosce sa (cit. :asd:) che non sono un romanziere..non sono un chiaccherone..ma sono un inguaribile romantico. Nei capitoli precedenti LA carriera cominciava per portare in alto, in A e in Europa, questa società e questa città a cui sono legatissimo.

    Da quest'anno, non potevo non cominciare nuovamente da qui sapendo che la strada è lunga (mi sono fermato a FM12 e ci sono una miriade di novità...dalle tattiche al patentito :asd::love:). Prima si ritorna in A (spero in una stagione :asd:) e poi in resto verrà da sè.


    Immagine



    Questo sarà il mio modulo preferito, quando darò uno sguardo nel dettaglio alla squadra posterò meglio la parte tattica. Adesso mi spulcio un pò la rosa anche se ho già in mente chi giocherà e chi no :asd:
    Ho selezionato un profilo allenatore non pompatissimo: anzi, penso proprio che sia in linea con la "categoria"

    Immagine2



    P.s. La frequenza di post ovviamente non sarà come quella degli anni precedenti, ma spero di farmi vivo nel we :look:. Spero che mi seguiate, solo solo per prendermi per il culo :asd:

    P.s.2 Ho cominciato adesso perchè la smania di partire era tanta e non volevo aspettare la patch del mercato invernale perchè comunque credo che partire ad inizio anno con le rose aggiornate di fine gennaio non sia "realistico". :asd::asd:
     
    .
  2. =Pupone86=
     
    .

    User deleted


    A pipponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professionista

    Group
    Member
    Posts
    1,658
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ti aspettavo! Ti seguo ovviamente! Gran bella sfida quella di Catania! Primo obbiettivo la A al primo tentativo, poi chissà.. Tieni stretto Peruzzi!
     
    .
  4. Allbooster
     
    .

    User deleted


    Ti seguo come sempre :ok:
    Fozza Catania!!!! :elio:
     
    .
  5. Rosanero79
     
    .

    User deleted


    Non ti sarà difficile far meglio del Catania reale :gz: forza chiunque :asd: ma ti seguo dai
     
    .
  6. suazo80
     
    .

    User deleted


    :look:
     
    .
  7. redpanter
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa a tutti ma...è tornato il re
     
    .
  8. Mfricks
     
    .

    User deleted


    Ringrazio redpanter per la stima ma credimi, ho fatto le amichevoli pre stagionali....ti dico solo che ho perso 7-1 contro il Velez :asd::asd::asd:

    Poi però mi sono ricordato di sistemare un pò la tattica con le impostazioni personali ai giocatori...la prossima gara sarà con l'Elche..speriamo di chiudere con un passivo più contenuto.

    Mi trovo male con il mercato, insomma...un disastro :asd::asd::asd: Il regno degli anni passati è finito... :look:

    Spero stasera di postare qualche aggiornamento :sisi:
     
    .
  9. silvia.cort
     
    .

    User deleted


    felicissimo di vedere un po' di movimento nel forum finalmente!!! e fa niente per stavolta che sia protagonista la parte sbagliata della sicilia! ;-)
    cmq la sfida è affascinante e i presupposti per far bene ci sono tutti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professionista

    Group
    Member
    Posts
    3,700

    Status
    Offline
    ero io LOL

    CITAZIONE (silvia.cort @ 25/2/2015, 10:03) 
    felicissimo di vedere un po' di movimento nel forum finalmente!!! e fa niente per stavolta che sia protagonista la parte sbagliata della sicilia! ;-)
    cmq la sfida è affascinante e i presupposti per far bene ci sono tutti
     
    .
  11. Mfricks
     
    .

    User deleted


    Ma smettetela panellari che non siete altro :asd::asd::love:
     
    .
  12. Brimir
     
    .

    User deleted


    Potrei batterti comodamente con il mio Albinoleffe :sisi:
    Vai frisks :love:
     
    .
  13. Mfricks
     
    .

    User deleted


    Completiamo il precampionato con un pareggio pieno di speranza contro l'Elche :sisi: :asd::asd:


    Immagine



    Questo invece il mercato :look:. Sarà una stagione lunghissima :asd::asd: sta squadraccia ha bisogno di un miracolo..c'è molta mediocrità a mio avviso.


    Immagine



    In attesa del ritorno di Rinaudo infortunato, questa è la formazione tipo di questo anno :sisi:


    Immagine


    Edit: Scusate per il formato, non mi va di fare l'upload nuovamente delle foto :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Professionista

    Group
    Member
    Posts
    3,700

    Status
    Offline
    per la b secondo me è una corazzata! anche se magari l'età media è un po' altina...
     
    .
  15. Mfricks
     
    .

    User deleted


    Bah sarà una corazzata ma a me non sembra, :asd::asd: aspetto di vedere come giocano dopo che recepiscono le tattiche :sisi:

    Hai ragione sull'età media :leggi:, è un tantino alta per i miei gusti (solitamente non supero i 24 anni) ma diciamo che per quest'anno tiriamo la carretta così..poi opereremo in maniera decisa nel mercato estivo :sisi:
     
    .
363 replies since 22/2/2015, 17:39   2390 views
  Share  
.