Chiusa una porta si apre un portone...

G.W.King torna sul campo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Netwall
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Viper79] @ 19/11/2010, 15:03) 
    io avrei fatto l'opposto, magari facendogli fare il primo tempo e poi sostituirlo ;)

    Infatti d'ora in poi sarà così...i cambi reali poi per ora li ho solo li.Le riserve negli altri ruoli sono molto riserve!!
     
    .
  2. [Viper79]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Netwall @ 19/11/2010, 15:05) 
    CITAZIONE ([Viper79] @ 19/11/2010, 15:03) 
    io avrei fatto l'opposto, magari facendogli fare il primo tempo e poi sostituirlo ;)

    Infatti d'ora in poi sarà così...i cambi reali poi per ora li ho solo li.Le riserve negli altri ruoli sono molto riserve!!

    Occhio che il campionato è lungo e dovrai per forza far rifiatare qualcun'altro.
     
    .
  3. Netwall
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Viper79] @ 19/11/2010, 15:13) 
    CITAZIONE (Netwall @ 19/11/2010, 15:05) 
    Infatti d'ora in poi sarà così...i cambi reali poi per ora li ho solo li.Le riserve negli altri ruoli sono molto riserve!!

    Occhio che il campionato è lungo e dovrai per forza far rifiatare qualcun'altro.

    Già infatti visto che di Bacher non mi fidavo per niente e Pestrin arriva sempre bollito ogni partita dal mercato dei liberi(quindi l'ho potuto predere cmq a mercato chiuso) arriva un Islandese che darà maggiore qualità al nostro centrocampo.
    Lui e il polacco secondo me faranno una bella coppia.

    image

    Con questo acquisto sforiamo un po il monte ingaggi,a gennaio dovremo vendere qualcuno per rientrare...
     
    .
  4. [Viper79]
     
    .

    User deleted


    non male l'islandese ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    6,516

    Status
    Anonymous
    Palmason assomiglia al mio Pezzolano :love:
     
    .
  6. Netwall
     
    .

    User deleted


    Bhe lui e il polacco insieme formano la coppia di centrocampo più forte della C sicuramente...
    Mi aspetto molto da loro due!!
    Kaz è partito benissimo con 3 goal e tanta qualità di gioco...speriamo Palmason sia l'acquisto giusto...
    Utili entrambi anche nel caso si centrasse la promozione.
     
    .
  7. [Nacchero]
     
    .

    User deleted


    Mi sa che si va dritti in B :sisi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professionista

    Group
    Member
    Posts
    3,701

    Status
    Offline
    hai messo su una gran bella squadra! e mi piace anche l'idea di partire 2 anni dopo per evitare gli acquisti fotocopia.

    p.s. magari è tardi però questo consiglio può esserti utile per il futuro: se vuoi liberarti di qualcuno ma non puoi perchè pagheresti troppo prova a rinnovargli il contratto riducendo la lunghezza dello stesso ad un solo anno, naturalmente dovrai aumentargli un pò l'ingaggio per convincerlo ma 80 euro in anno son pur sempre meno di 150 in 3...nello scorso fm questo trucchetto funzionava spesso, in questo, con i procuratori, non lo so....
     
    .
  9. Netwall
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavel17 @ 19/11/2010, 20:04) 
    hai messo su una gran bella squadra! e mi piace anche l'idea di partire 2 anni dopo per evitare gli acquisti fotocopia.

    p.s. magari è tardi però questo consiglio può esserti utile per il futuro: se vuoi liberarti di qualcuno ma non puoi perchè pagheresti troppo prova a rinnovargli il contratto riducendo la lunghezza dello stesso ad un solo anno, naturalmente dovrai aumentargli un pò l'ingaggio per convincerlo ma 80 euro in anno son pur sempre meno di 150 in 3...nello scorso fm questo trucchetto funzionava spesso, in questo, con i procuratori, non lo so....

    Grazie del consiglio,con i procuratori è un po meno facile devo essere sincero.
    Per quanto riguarda iniziare 2 anni dopo il motivo è che alla fine ti ritrovi a comprare sempre quelli e due anni dopo puoi già magari trovare nelle serie inferiori gente come divaio..che se partivi all'inizio era in serie A ancora a fare goal...insomma qualcosa di diverso ecco.
     
    .
  10. Mr. StOf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Netwall @ 20/11/2010, 01:49) 
    CITAZIONE (pavel17 @ 19/11/2010, 20:04) 
    hai messo su una gran bella squadra! e mi piace anche l'idea di partire 2 anni dopo per evitare gli acquisti fotocopia.

    p.s. magari è tardi però questo consiglio può esserti utile per il futuro: se vuoi liberarti di qualcuno ma non puoi perchè pagheresti troppo prova a rinnovargli il contratto riducendo la lunghezza dello stesso ad un solo anno, naturalmente dovrai aumentargli un pò l'ingaggio per convincerlo ma 80 euro in anno son pur sempre meno di 150 in 3...nello scorso fm questo trucchetto funzionava spesso, in questo, con i procuratori, non lo so....

    Grazie del consiglio,con i procuratori è un po meno facile devo essere sincero.

    E' più complicato, ma funge :ok:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Semiprofessionista

    Group
    Member
    Posts
    697
    Location
    ignota

    Status
    Offline
    ottima partenza!!!!Di Vaio 2 gol in pochi spezzoni di match a fine anno sarà capocannoniere...anche se ho notato almeno nelle mie partite che con il modulo ad una punta chi segna di piu sono i centrocampisti..le punte mi creano spazi e fanno assist e qulache golletto...il centrocampo è forte e per il prossimo anno i vecchietti cmq andranno bene come riserve
     
    .
  12. Netwall
     
    .

    User deleted


    E si continua in campionato giocando bene,arrivando spesso al tiro,concedendo poco e nulla agli avversari,ma con difficoltà a segnare.
    Sesta di campionato dove vinciamo 1-0 nonostante il modulo a 2 punte impostato,risolve ancora una volta un centrocampista.
    Contro la Propatria partiamo più coperti vista l'importanza del match e la partita finisce 0-0,risultato che va bene ad entrambe le squadre.
    Esordio sfortunato per l'islandese che si fa male e starà fuori per una partita...rimandato l'appuntamento a diventare fondamentale per il nostro gioco e modulo.

    image
    image

    Comincia la Coppa Italia di Serie C dove diamo spazio a tutte le seconde linee della squadra...ma il risultato non cambia...1-0!!
    Oramai diventa facile scommetere sui nostri risultati.


    image
     
    .
  13. Netwall
     
    .

    User deleted


    Tutto questo non prendere goal mi sa che ha fatto montare la testa al nostro portiere Paoloni....

    image
    image

    Una gatta da pelare che sarà dura da gestire essendo solo all'inizio stagione...
    Per ora rifiutiamo categoricamente mettendoci muro contro muro!!

    In campionato andiamo avanti bene vincendo bene ancora 1-0 contro l'Albinoleffe che a parte il rigore fallito non ha fatto molto per meritarsi il pareggio,ma visto che i problemi non arrivano da soli ecco lo 0-0 con lo spezia che ci porta un grave infortunio...ora si che si fa dura!!

    image

    image

    image

    2 Mesi senza di Vaio e tante partite importanti davanti da giocare...e solo un +1 dalla ProPatria seconda in classifica....dobbiamo superarla da squadra. :beer:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Semiprofessionista

    Group
    Member
    Posts
    697
    Location
    ignota

    Status
    Offline
    ahi non ci voleva Super Marco grave perdita...ora come pensi di risolvere per i prossimi due o forse piu mesi?
     
    .
  15. Netwall
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabrizio74san @ 21/11/2010, 14:36) 
    ahi non ci voleva Super Marco grave perdita...ora come pensi di risolvere per i prossimi due o forse piu mesi?

    Giocherò con Coda....sperando regga e non si faccia male anche lui!!
     
    .
190 replies since 16/11/2010, 17:04   1182 views
  Share  
.