[NUOVI CAMPIONATI] - Come Creare un Campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romanscalzo
     
    .

    User deleted


    la prima paggina che si vede ci sono riuscito a entrare ho creato la serie d ma mi da un problema mi dice che per scuadra ci sono 18 o 19 giocatori come faccio?metterli tutti a pari merito
     
    .
  2. Gionni79
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate, ho una domanda:
    ma se io volessi modificare dei campionati aggiuntivi già esistenti (ad esempio la World League) come faccio a caricare quel tipo di database all'interno dell'editor???
     
    .
  3. [Nacchero]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gionni79 @ 2/5/2010, 18:30)
    Ragazzi scusate, ho una domanda:
    ma se io volessi modificare dei campionati aggiuntivi già esistenti (ad esempio la World League) come faccio a caricare quel tipo di database all'interno dell'editor???

    Carichi il database normalmente... Poi clicchi su Caricando e selezioni l'xml della World League...
     
    .
  4. alessandro83
     
    .

    User deleted


    che editor hai utilizzato? mi riesci ad inviare il link?
     
    .
  5. alessandro83
     
    .

    User deleted


    ho creato campionato e coppa nel san marino, ma non posso allenare le squadre del san marino.

    cosa devo fare?
     
    .
  6. [Nacchero]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandro83 @ 27/8/2011, 01:04) 
    ho creato campionato e coppa nel san marino, ma non posso allenare le squadre del san marino.

    cosa devo fare?

    Com'è possibile?!?!? Hai attivato l'update?!?!?
     
    .
  7. alessandro83
     
    .

    User deleted


    ho seguito tutte le istruzioni. mi riesci a fare la stampa della videata che intendi.
     
    .
  8. [Nacchero]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandro83 @ 27/8/2011, 15:30) 
    ho seguito tutte le istruzioni. mi riesci a fare la stampa della videata che intendi.

    Intendo quella quando vai a far nuova partita...
     
    .
  9. Piskual
     
    .

    User deleted


    Spero sia il topic giusto...

    Ciao... vedo che nacchero ne capisce parecchio quindi mi permetto di chiederti qualcosa.
    Premessa: Io sto facendo un BD con tutti i trasferimenti estate 2011/2012 o per lo meno tutti quelli che ho trovato comprensivi di prestiti e compartecipazioini, ho sistematole promozioni delle serie Italiane dalla A alla D, modificato i gironi di Lega pro, sistemate promozioni maggiori campionati europei, argentino e brasiliano, aggiunte le squalifiche calcioscommesse, modificato la coppa italia come l'FAcup inglese, aggiunta coppa italia serie di D, aggiunto campionato primavera italiano (inventato da me per squadre under 20), aggiunto torneo di viareggio, e aggiunta coppa italia primavera, aggiunti playoff scudetto in serie A... mi piaceva così...

    Insomma credo di aver fatto un lavoro come si deve... quindi comincio a testarlo... il primo anno tutto fila liscio, ma all'inizio del secondo praticamente la coppa uefa (EURO cup) mi ha dato dei problemi... praticamente tutte le prime 8 squadre di serie A la giocano... e le prime quattro oltre alla euro cup fanno anche la champions... andando così ad accumulare un sacco di partite per queste squadre...

    Io non essendo andato in nessun modo ad interagire con le "competizioni continentali" non riesco a capire come sia successo...
    Abbandonata l'idea di mettermi a trovare il problema ho pensato di raggirarlo... e quindi di andare a modificare il DB in un'altro file editor riguardante solo EURO cup e Champions League per poi, una volta finito il lavoro, andare a "unirlo" con il mio in maniera che questo vada a sovrascrivere solo le due coppe che mi interessano.

    Quindi ho caricato il DB 11.3.0 aggiornato e scelto l'opzione "aggiungi regole continentali", poi ho selezionato "europa"... le date di inizio stagione... le "nazioni da cui prendere le squadre per queste competizioni"... ho impostato la champions come è realmente con tutte le sue fasi e con il numero di squadre che ci partecipano... e finalmente siamo giuntii alla mia domanda... nel momento di aggiungere le squadre ho proceduto con "aggiungi"... e poi mi ha cominciato a chiedere di selezionare opzioni che francamente non capisco... o quanto meno non le capisco tutte:
    - TIPO: ti permette di scegliere la categoria da cui prendere le squadre o che tipo di squadre vogliamo che partecipino alle coppe - FATTO
    - NUMERO: non capisco cosa vogliono che inserisca
    - PRIMA NAZIONE: non capisco cosa vogliono che inserisca
    - ULTIMA NAZIONE:non capisco cosa vogliono che inserisca
    - COMPETIZIONE PER CUI SI ACCEDE: la lega da dove attingere le squadre - FATTO
    - SEEDING TO GIVE TEAMS:non capisco cosa vogliono che inserisca
    - TOTAL: questo punto va in automatico

    In pratica non capisco cosa mi chiede ai punti 2, 3, 4 e 6... e quando testo le regole continantali avendo selezionato solo le leghe mi dice: errore nelle regole per le coppe continentali - le qualificazioni tengono conto della serie A, ma non è prevista nessuna regola in merito.

    Ecco... lo so che mi sono dilungato... ma se ne sapete qualcosa vi prego di aiutarmi...

    Grazie infinite.
     
    .
  10. [Nacchero]
     
    .

    User deleted


    Riguardo al primo problema... Secondo me è un buggone dell'editor 11.3 che quando fai troppe modifiche alle competizioni fa sbarellare il gioco dal secondo anno... Mi succede anche a me con l'update della Promozione... Quindi mi sa che il tuo problema non è risolvibile :(

    Riguardo le competizioni continentali... Sai che non ho mai creato una nuova competizione continentale? :asd: Comunque a naso... Numero sarà quante squadre di quella categoria entrano... Prima e ultima nazione forse sarà da quale posizione a quale altra posizione del campionato si entra nella coppa (tipo dalla 4^ alla 6^)... Il seeding non ne ho la più pallida idea :clap:
     
    .
  11. potere amaranto
     
    .

    User deleted


    nacchero ma quest'anno si potrà fare il file italia stile FA cup?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi..
    qualcuno di voi ha mai creato una competizione continentale, tipo coppa uefa, champions, ecc?
    Chiedo perché sto cercando di creare la Mitropa Cup e ho riscontrato lo stesso problema dell'utente Piskual..
     
    .
  13. [Viper79]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 27/10/2011, 23:19) 
    Salve a tutti ragazzi..
    qualcuno di voi ha mai creato una competizione continentale, tipo coppa uefa, champions, ecc?
    Chiedo perché sto cercando di creare la Mitropa Cup e ho riscontrato lo stesso problema dell'utente Piskual..

    veramente non ci ho provato quest'anno

    magari qualcuno ci riesce
     
    .
  14. ask
     
    .

    User deleted


    sto creando una coppa con editor fm2014 ma il computer quando voglio passare alla regole competizione avanzate mi dice che c'è un errore perchè alla fase finale il numero di squadre previsto deve essere divisibile per due...il punto è che io ho scritto 2 nello spazio riguardante il numero di squadre ammesse alla fase in questione. suggerimenti? consigli? sentenze?
     
    .
  15. Juventus 80
     
    .

    User deleted


    Ho comprato e installato recentemente Championship manager 2 il problema e' che non ricordavo che ci fosse solo 1 campionato singolo (io ho preso la versione inglese quindi campionato inglese e scozzese) c'e' la possibilita' di scaricare qualche patch che inserisca anche altri campionati? Grazie a tutti in anticipo per le risposte
     
    .
29 replies since 28/11/2009, 12:12   4188 views
  Share  
.