DDT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Pupone86=
     
    .

    User deleted


    Pop stavo provando i tuoi DDT ma prima di caricarli volevo farti una domanda forse stupida... se metto il DDT All Nations teoricamente ho tutti i giocatori possibili esatto? Mentre quello Club Mega mi permette di avere tutti i giocatori con una squadra ma eliminando di fatto tutti i senza squadra non molto famosi... giusto? Perchè ero indeciso su questi due, se metterli assieme e vedere come va o provarne uno soltanto...

    Edited by =Pupone86= - 17/1/2009, 12:30
     
    .
  2. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Secondo me metterli assieme diventa improponibile per il tuo PC....però prova. Comunque non è detto che elimini tutti i giocatori liberi, non famosi...quello spesso dipende dalla grandezza in generale del DB che carichi, la sua elaborazione (che può variare minimamente di partita in partita). Di fatto diversi giocatori, anche non caricando l'ALL NATION rimangono.
     
    .
  3. gokustupido
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...io ho caricato il ddt nations(base) e solo il campionato italiano ovviamente fino alla c2...(o lega pro seconda divisione)..bene per caricare 2 0 3 giorni ci mette 10 minuti..poi se devo andare in vacanza per una settimana si sforano i 15minuti di attesa!!

    è strano per chè cmq ho caricato un solo campionato..
    caratteristiche pc: amd 6000x2 4gb ram(xp ne legge 3)..la configurazione è buona..
    non vi sembrano troppo lunghi questi tempi di attessa?

    ***ma se carico database piccolo e poi il ddt nation base?cosa cambia la dimensione del database quando si usano i ddt?
    grazie
    luca
     
    .
  4. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Togli il DDT, il tuo computer evidentemente non riesce a supportare neppure un DDT base come quello e accontentati di un DB che il tuo PC può reggere, questo lo puoi capire solo provando varie partite.
     
    .
  5. gokustupido
     
    .

    User deleted


    voi...quanto dovete aspettare in media tra un caricamento e l'altro:

    **di giorno in giorno..
    **andando in vacanza fino a prox partita(quindi in media una settimana)

    giusto per confrontare i tempi di caricamento..mi sembra strano che con un dual core e 4gb di ram e una 9800gt vada cosi lento solo a me..
     
    .
  6. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Da giorno a giorno...poco....al massimo 1 min, ma a esagerare.
    In vacanza non vado mai.
    Secondo me hai problemi al PC, forse una bella formattata gli farebbe bene. Io con un computer meno potente del tuo ho DB Grande e un discreto DDT, problemi 0.
     
    .
  7. Mortal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gokustupido @ 20/1/2009, 11:12)
    ciao a tutti...io ho caricato il ddt nations(base) e solo il campionato italiano ovviamente fino alla c2...(o lega pro seconda divisione)..bene per caricare 2 0 3 giorni ci mette 10 minuti..poi se devo andare in vacanza per una settimana si sforano i 15minuti di attesa!!

    è strano per chè cmq ho caricato un solo campionato..
    caratteristiche pc: amd 6000x2 4gb ram(xp ne legge 3)..la configurazione è buona..
    non vi sembrano troppo lunghi questi tempi di attessa?

    ***ma se carico database piccolo e poi il ddt nation base?cosa cambia la dimensione del database quando si usano i ddt?
    grazie
    luca

    Colpa del ddt troppo pesante, prova ad usare il ddt "club" consigliato da Pop, ci sono meno giocatori ma ne guadagna in modo evidente in velocità
     
    .
  8. afterware
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gokustupido @ 20/1/2009, 11:12)
    ***ma se carico database piccolo e poi il ddt nation base?cosa cambia la dimensione del database quando si usano i ddt?
    grazie
    luca

    Ho fatto un esperimento, per verificare la mia ipotesi su quanto chiedi.
    In pratica ho creato una partita con DB piccolo in Italia solo Serie A, caricando con un DDT tutte le nazioni che (in italiano) cominciano con la A e cioe':
    Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla, Antille, Arabia, Argentina, Armenia, Aruba, Australia, Austria, Azerbaijan.
    Quindi un misto di nazioni importanti, medie e minori

    All'inizio del gioco ci sono 21798 giocatori, 6448 staff.
    Nello spoiler ci sono i dettagli iniziali.
    SPOILER (click to view)
    Divisi per paese:
    Afghanistan: 57
    Albania: 822
    Algeria: 2168
    Andorra: 68
    Angola: 283
    Anguilla: 12
    Antigua: 61
    Antille: 102
    Arabia: 967
    Argentina: 5721
    Armenia: 337
    Aruba: 5
    Australia: 2289
    Austria: 3905
    Azerbaijan: 419
    Italia: 3327
    Resto del Mondo: 1255 (ovviamente i giocatori con doppia nazionalità con una di quelle sopra appare nella nazione)

    Ho lasciato in vacanza per 6 anni salvando anno per anno.
    Dopo 6 anni nel DB ci sono
    Player: 14690 (Calo costante anno per anno con una perdita di 7108 giocatori)
    Staff: 4843 (Inizialmente sono aumentati, per poi calare dal 2012. Dopo 6 anni una perdita di 1605 persone)

    Nello Spoiler la divisione per nazioni.
    SPOILER (click to view)
    Vediamo per nazioni:
    Afghanistan: 27 (-30 cioè -52%)
    Albania: 734 (-88 cioè -11%)
    Algeria: 1013 (-1155 cioè -53%)
    Andorra: 66 (-2 cioè -3%)
    Angola: 138 (-145 cioè -51%)
    Anguilla: 3 (-9 cioè -75%)
    Antigua: 14 (-47 cioè -77%)
    Antille: 56 (-46 cioè -45%)
    Arabia: 772 (-195 cioè -20%)
    Argentina: 2228 (-3493 cioè -61%)
    Armenia: 203 (-134 cioè -40%)
    Aruba: 0 (-5 cioè -100%)
    Australia: 1117 (-1172 cioè -51%)
    Austria: 2594 (-1311 cioè -34%)
    Azerbaijan: 384 (-35 cioè -8%)
    Italia: 3083 (-244 cioè -7%)
    Resto del Mondo: 2258 (+1003 cioè+80%)


    In definitiva, quello che vince sui numeri è la dimensione del DB che a lungo andare ti riporta alla dimensione del DB senza DDT.
     
    .
  9. gokustupido
     
    .

    User deleted


    grazie per le risposte!
    ho caricate i ddt club plus,più ddt (fatti da me)con caricate solo spagna e francia..ora va molto meglio..
    per quanto riguarda il pc..il mio è nuovo..èimpossibilie che con 4gb eun 6000x2 vada così piano..
    guardando un po' in giro,ho notato e sentito,che i tempi di caricamento(in particolar modo con i ddt)si sono allungati notevolmente con la patch 9.2.0...
     
    .
  10. gokustupido
     
    .

    User deleted


    quindi torando all'interessante esperimento di afterware..praticamente i ddt sono utili all'inizio per avere una grande quantità di giocatori..poi andando avanti con la partita,in qualche modo si "annullano"..non vengono quindi fuori regens dai dati dei ddt..sbaglio?
    cioè i ddt sono dati "fissi",giocatori in più disponoibili ad inizio partita..

    ***per quanto riguarda la maggior lentezza della patch 2.0 nei caricamenti rispetto alla precedente,c'è qualcuno che conferma?
     
    .
  11. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Per la velocita post patch 9.2 io posso dirti che è rimasto tutto invariato. Per quanto riguarda il DDT che si annulla, accade se imposti una partita con DB Piccolo, ovviamente se carichi DB Grande la cosa si rapporta.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Semiprofessionista

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ciao ragaaa ho una domanda da farvi.
    Ho provato a mettere il DDT ma quando lancio la nuova partita il gioco si blocca e la schermata diventa tutta nera.
    Colpa del PC ???
     
    .
  13. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Quando caricha la nuova partita o solamente quando apri la schermata per creare una nuova partita?!?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Semiprofessionista

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Proprio quando carica la partita e non capisco perchè...
     
    .
  15. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pampu20 @ 28/1/2009, 18:16)
    Proprio quando carica la partita e non capisco perchè...

    Prova a caricarne uno piu leggero.
     
    .
128 replies since 14/11/2008, 16:14   5938 views
  Share  
.