DDT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Non sò che dirti...fatteli passare da qualcuno semmai...
     
    .
  2. alessiovic
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il link di speedyshare per il ddt nation extra non funziona o meglio il file c'e' però non parte nessun dowload potete postare il link di qualche altro sito non megaupoload oppure rapidshare?Grazie tante e se non ci si sente auguro buone feste a tutti
     
    .
  3. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    A me parte tranquillamente.
     
    .
  4. alessiovic
     
    .

    User deleted


    Scusa pop corn il ddt nation extra non dovrebbe essere un file zip?a me scarica un file.ddt.cliccando sull'icona ddt nation extra del forum mi rimanda a speedyshare poi da li cliccando sul file denominato ddt nation extra.ddt che pesa 2.06 Kb e mi rimanda ad una pagina web con scritte retain nation player con diversi numeri.Il discorso è questo è il file è proprio questo e quindi non ci son problemi e ho sbagliato io.oppure c'e' un errore o magari io non so scaricare il file.anche se ho sempre scaricato tranquillamente.
     
    .
  5. Vale666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessiovic @ 23/12/2008, 07:53)
    Scusa pop corn il ddt nation extra non dovrebbe essere un file zip?a me scarica un file.ddt.cliccando sull'icona ddt nation extra del forum mi rimanda a speedyshare poi da li cliccando sul file denominato ddt nation extra.ddt che pesa 2.06 Kb e mi rimanda ad una pagina web con scritte retain nation player con diversi numeri.Il discorso è questo è il file è proprio questo e quindi non ci son problemi e ho sbagliato io.oppure c'e' un errore o magari io non so scaricare il file.anche se ho sempre scaricato tranquillamente.

    Esatto Alessio, il file è quello che deve essere messo nella cartella che trovi seguendo il percorso specificato da Pop!!! Aspetta solo la conferma di Pop sulla pesantezza del file perchè io ne ho scaricato uno che pesa 18kb, quindi credo che anche il tuo vada bene nonostante sia solo 2.06kb!!!



    Pop ho una domanda per te...
    Con un QuadCore e 2gb di ram posso utilizzare due DDT oppure è sempre meglio usarne uno con Db grande e qualche campionato caricato??? Ovviamente ti faccio questa domanda in relazione al fatto che vorrei usufruire di una partita scorrevvole e non lentissima nei caricamenti.
     
    .
  6. alessiovic
     
    .

    User deleted


    Grazie vale allora attendiamo conferme dal grande pop.....
     
    .
  7. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale666 @ 23/12/2008, 13:10)
    Pop ho una domanda per te...
    Con un QuadCore e 2gb di ram posso utilizzare due DDT oppure è sempre meglio usarne uno con Db grande e qualche campionato caricato??? Ovviamente ti faccio questa domanda in relazione al fatto che vorrei usufruire di una partita scorrevvole e non lentissima nei caricamenti.

    L'unico consiglio che ti posso dare è di provarlo. Secondo me con 2 DDT comunque, non super pesanti, te la dovresti cavare.

    CITAZIONE (alessiovic @ 23/12/2008, 07:53)
    Scusa pop corn il ddt nation extra non dovrebbe essere un file zip?a me scarica un file.ddt.cliccando sull'icona ddt nation extra del forum mi rimanda a speedyshare poi da li cliccando sul file denominato ddt nation extra.ddt che pesa 2.06 Kb e mi rimanda ad una pagina web con scritte retain nation player con diversi numeri.Il discorso è questo è il file è proprio questo e quindi non ci son problemi e ho sbagliato io.oppure c'e' un errore o magari io non so scaricare il file.anche se ho sempre scaricato tranquillamente.

    Il file è quello, non c'è niente da scompattare e non capisco dove tu l'abbia letto. Devi solo inserirlo nel percorso indicato. Niente di piu facile. Attenzione però, se hai installato la nuova patch devi seguire il nuovo percorso del'ultima patch. :ok:
     
    .
  8. alessiovic
     
    .

    User deleted


    Ok a dire il vero non ricordo dove ho letto che si trattava di un file zippato.Comunque farò come hai detto tu la patch l'ho scaricato ma ho sentito che molti hanno avuto problemi che io al momento non ho avuto per cui non so se la installerò fino a risvolti utili....GRAZIE
     
    .
  9. Vale666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Popcorn] @ 23/12/2008, 15:25)
    CITAZIONE (Vale666 @ 23/12/2008, 13:10)
    Pop ho una domanda per te...
    Con un QuadCore e 2gb di ram posso utilizzare due DDT oppure è sempre meglio usarne uno con Db grande e qualche campionato caricato??? Ovviamente ti faccio questa domanda in relazione al fatto che vorrei usufruire di una partita scorrevvole e non lentissima nei caricamenti.

    L'unico consiglio che ti posso dare è di provarlo. Secondo me con 2 DDT comunque, non super pesanti, te la dovresti cavare.

    Grazie Pop, allora proverò e vedrò come sarà meglio muoversi!!! :ok:
     
    .
  10. alessiovic
     
    .

    User deleted


    Ciao pop finalmente sono riuscito a scaricare e inserire il ddt nation extra ora sto iniziando una nuova partita con anche la nuova patch ma è normale che quando mi devi caricare individuazione degli obbiettivi dell'allenatore sta una vita pensa mentre ti scrivo non è ancora a metà.Per completezza di informazione ti dico di aver inserito il ddt nation extra più un database medio
     
    .
  11. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Ovviamente i caricamenti delle partite sono piu lenti. Tutto poi è relazionato in base al tipo di processore che possiedi.
     
    .
  12. Mars™
     
    .

    User deleted


    il DTT club light l'hanno cancellato
     
    .
  13. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Link ripristinato.
     
    .
  14. prmic
     
    .

    User deleted


    Che differenza ce tra il ddt club plus e quello nation base?
    Grazie.
     
    .
  15. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Basta leggere per capirlo. :ok:
     
    .
128 replies since 14/11/2008, 16:14   5938 views
  Share  
.