DDT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Prova con un DDT Club Plus, ma dovresti reggere bene anche il DDT Club Mega, che secondo me è fantastico.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    6,860

    Status
    Anonymous
    Come si fa ad aggiungere la terza lega italiana (la C), al DDT Club plus ?
    Poi, è normale che nonostanet questo DDT non trovi molti dei "ragazzi di periferia :asd:" ?
     
    .
  3. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wälker @ 3/12/2008, 14:43)
    Come si fa ad aggiungere la terza lega italiana (la C), al DDT Club plus ?
    Poi, è normale che nonostanet questo DDT non trovi molti dei "ragazzi di periferia :asd:" ?

    E' normale si, dipende da quale DDT vai a caricare....molti di quei nomi si trovano ovviamente con i DDT piu pesanti.

    Lui non ha chiesto quale DDT aggionge la C, ma quel'è il meglio DDT per chi gioca ad FM partendo dalla C....la cosa è differente. ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    6,860

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Popcorn] @ 3/12/2008, 14:45)
    CITAZIONE (Wälker @ 3/12/2008, 14:43)
    Come si fa ad aggiungere la terza lega italiana (la C), al DDT Club plus ?
    Poi, è normale che nonostanet questo DDT non trovi molti dei "ragazzi di periferia :asd:" ?

    E' normale si, dipende da quale DDT vai a caricare....molti di quei nomi si trovano ovviamente con i DDT piu pesanti.

    Lui non ha chiesto quale DDT aggionge la C, ma quel'è il meglio DDT per chi gioca ad FM partendo dalla C....la cosa è differente. ;)

    Lo so cos'ha chiesto lui :sisi:
    E' che io vorrei appunto aggiungere solo la terza lega dell'Italia al Club Plus, senza Brasile, Argentina e queste altre...
    Perchè volevo provare ad iniziare dalla League 2 col Club Plus, e molti (compreso Fernandez), non me li trova...almeno volevo controllare qualcheduno italiano in più :look:
    Ma poi, con 3 gb di ram, il club mega come potrebbe andare ?
     
    .
  5. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Provare, l'unica cosa è testare i DDT con i vostri computer. Come posso mai saperlo io?? Senza inoltre sapere che computer hai.....mica sono un mago. :asd:
     
    .
  6. enrico_fico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Popcorn] @ 3/12/2008, 14:38)
    Prova con un DDT Club Plus, ma dovresti reggere bene anche il DDT Club Mega, che secondo me è fantastico.

    Club mega con un database medio, piccolo o grande? che mi consigli?
     
    .
  7. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Prova con il grande.
     
    .
  8. xayde
     
    .

    User deleted


    io ho problemi praticamente con tutti i link :(
    speedyshare su tutti, qualcuno mi fa la grazia di metterla magari su rapid share?

     
    .
  9. markspiders
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xayde @ 6/12/2008, 12:06)
    io ho problemi praticamente con tutti i link :(
    speedyshare su tutti, qualcuno mi fa la grazia di metterla magari su rapid share?

    Anche per me è lo stesso. Non riesco ad aprire neanche un link...
    File front?...

    CITAZIONE (markspiders @ 11/12/2008, 19:04)
    CITAZIONE (xayde @ 6/12/2008, 12:06)
    io ho problemi praticamente con tutti i link :(
    speedyshare su tutti, qualcuno mi fa la grazia di metterla magari su rapid share?

    Anche per me è lo stesso. Non riesco ad aprire neanche un link...
    File front?...

    Ok,ci son riuscito,ma c'è un'altro problema. Come li scompatto? Io ho win rar,ma non va..
     
    .
  10. duken
     
    .

    User deleted


    Non riesco a vederli in game :triste: , la cartella è quella sono certissimo (mica è la prima volta che uso un ddt) però in game nisba.
    Ho provato anche a modificare il nome di team_holland.ddt ma lo riesce sempre a vedere :frown:
    Magari il problema è che ho vista (lo tolgo giuro lo tolgo) e ho l'installazione fatta su un percorso diverso da quello standard (non penso c'entri molto se è sotto c:\programmi ecc. o sotto d:\games...ecc.)

    Bho :pianto:
     
    .
  11. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markspiders @ 11/12/2008, 19:10)
    Ok,ci son riuscito,ma c'è un'altro problema. Come li scompatto? Io ho win rar,ma non va..

    Io ho usato WinRar per compattarlim quindi meglio di cosi... Prova a scaricare una nuova versione di Win Rar oppure di riscaricare i DDT. A me funzinonano correttamente.

    CITAZIONE (duken @ 11/12/2008, 22:56)
    Non riesco a vederli in game :triste: , la cartella è quella sono certissimo (mica è la prima volta che uso un ddt) però in game nisba.
    Ho provato anche a modificare il nome di team_holland.ddt ma lo riesce sempre a vedere :frown:
    Magari il problema è che ho vista (lo tolgo giuro lo tolgo) e ho l'installazione fatta su un percorso diverso da quello standard (non penso c'entri molto se è sotto c:\programmi ecc. o sotto d:\games...ecc.)

    Bho :pianto:

    Secondo me sbagli qualcosa. Io ho VISTA, problemi 0. Rivedi bene la cartella, inizia una nuova partita e non rinominare niente. Devono andare per forza.. :ok:



    Per chi ha problemi di download, presto pubblicherò un megapack di DDT, su un altro sito. Anche se non capisco quali problemi riscontrate su quello che utilizzo, praticamente è la prima volta che accade....
     
    .
  12. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Aggiunte le raccolte, hostate su Megaupload & FileFront. Buon divertimento. :ok:
     
    .
  13. Vale666
     
    .

    User deleted


    Dopo l'installazione della patch 9.0.2 bisognerà cambiare il percorso in cui installare i tuoi DDT ed il NO-FAKE dalla cartella 901 a quella nuova che sarà chiamata (presumibilmente) 902???
     
    .
  14. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Sicuro. :ok:
     
    .
  15. markspiders
     
    .

    User deleted


    Ma è possibile che solo io non riesco a scaricare sto benedetto DDT? Adesso ho scaricato i file Rar nuovi (quelli in un pack unico) , ma quando vado a scompattarli mi dice che potrebbero essere corrotti. Ho riprovato mille volte. A questo punto mi ritiro....
     
    .
128 replies since 14/11/2008, 16:14   5938 views
  Share  
.