DDT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale666
     
    .

    User deleted


    AIUTAMI POP...
    image
    Dopo aver inserito il tuo DDT super clubs ed il No Fake da te fornitoci la schermata dei dati aggiuntivi si presenta così...
    Mi sembra che c'è qualcosa che non va, sbaglio oppure va bene???
     
    .
  2. kekkomanager
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato una nuova partita con DB grande e DDT Nation Extra... Finalmente!!! Sì, finalmente il gioco è più fluido, non ci mette tanto tempo nell'elaborare i dati!
    Fino a ieri invece avevo inserito DB enorme e caricato tutti i giocatori da circa 20 nazioni. Senza DDT. Cioè, in un'ora e mezza riuscivo a fare al massimo due partite!! Assurdo!!
     
    .
  3. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale666 @ 29/11/2008, 17:09)
    AIUTAMI POP...
    image
    Dopo aver inserito il tuo DDT super clubs ed il No Fake da te fornitoci la schermata dei dati aggiuntivi si presenta così...
    Mi sembra che c'è qualcosa che non va, sbaglio oppure va bene???

    Diciamo che non si vede il DDT inserito....ma sei sicuro di averlo inserito nella cartella corretta e comunque per avere i benefici devi inizare una nuova partita, altrimenti non lo vede.
     
    .
  4. Vale666
     
    .

    User deleted


    Ho seguito il percorso da voi indicatomi per l'installazione no steam e questo è uno screen presao dal menù iniziale, fuori dalle partite!!! Quindi mi consigli di ricaricare i file dentro i percorsi per vedere se cambia qualcosa?
     
    .
  5. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Allora prova cosi:
    Chiudi FM
    Inserisci il DDT nella cartella giusta, riguardala bene sulle istruzioni.
    Apri FM
    Vai "Nuova Partita"
    Vai a Personalizza e vedi se ti carica il DDT che hai inserito.
     
    .
  6. Vale666
     
    .

    User deleted


    C'è... Grande Pop, mi hai tolto un peso immane...!!! :ok:
    Posso farti una domanda sul NO-FAKE qui oppure preferisci che la metto sul post giusto così se qualcuno ha qualche problema può usufruire della nostra conversazione?
     
    .
  7. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale666 @ 29/11/2008, 17:43)
    C'è... Grande Pop, mi hai tolto un peso immane...!!! :ok:
    Posso farti una domanda sul NO-FAKE qui oppure preferisci che la metto sul post giusto così se qualcuno ha qualche problema può usufruire della nostra conversazione?

    Dimmi di là che è meglio.
     
    .
  8. partik90
     
    .

    User deleted


    scusate ma ho una domanda...io ho istallato la patch ma nel db mi mette solo 900...xkè?cosi non posso inserire i dtt come faccio?
     
    .
  9. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Hai seguioto alla lettera il percorso post-patch?? Se l'hai installata il percorso cambia leggermente. Inoltre, piccola domanda, quando hai installato la patch, FM era chiuso??
     
    .
  10. partik90
     
    .

    User deleted


    avevo sbagliato il percorso...convinto che era come il 2008 non avevo letto bene...grazieeeeeeeeee!!!!!!
     
    .
  11. -Alexi@-
     
    .

    User deleted


    pop come mai non mi scarica + il file? quando vado per scaricare uno qualsiasi dei ddt anzichè partirmi il download mi elenca le funzioni del ddt

    fa così solo a me?
     
    .
  12. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ho provato e a me funzionano i download. Non è che te invece di salvare il file, decidi di aprirlo???
     
    .
  13. -Alexi@-
     
    .

    User deleted


    hai ragione sono cretina...

    tutto correttamente installato grazie!!

    p.s. nel ddt club plus trovo tutti i giocatori che sono stati segnalati in legends o devo caricare qualche ulteriore nazione e ddt? il pc è abbastanza buono dovrebbe reggerli

     
    .
  14. [Popcorn]
     
    .

    User deleted


    Allora se il PC è buono prova il DDT Club Mega. :ok: Secondo me uno dei migliori DDT in generale se si possiede buoni PC. :)
     
    .
  15. enrico_fico
     
    .

    User deleted


    Per un avventura dalla serie C italiana qual' è il DDT consigliato per un Pc di 2-3 anni fà?
    (Intel Dual Core 2.80 ghz, 3gb Ram, GeForce8600 gt, HD 250Gb)
     
    .
128 replies since 14/11/2008, 16:14   5938 views
  Share  
.