BAR del fantacalcista...la tua squadra ha perso....bevi Stock84

E fu così che berserk era sempre più ubriaco del solito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redpante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosanero79 @ 5/7/2019, 12:15) 
    CITAZIONE (*PegasusFantasy* @ 9/6/2019, 11:46) 
    Bella per chi legge ancora :D

    50% della situazione creatasi penso sia dovuto alle vite che cambiano, onestamente chi portava avanti il sito 10-12 anni fa oggi probabilmente ha altre priorità (rispettabilissimo)
    25% della situazione creatasi io imputo a Football Manager: nel 2001 coi nomi e la cronaca scritta si chiamava Scudetto ed era un prodotto 10 volte meglio degli ultimi da 50 euro cui ho giocato.
    L'ultimo 25% credo sia colpa "nostra"... questo era un forum che funzionava perchè l'aspetto ludico (non solo inteso di footballmanager) faceva stare bene ed entrare una marea di gente, se vi ricordate molti utenti storici si sono allontanati (o cancellati) per situazioni nate da cazzeggio puro.
    Sinceramente anche io ho cominciato a entrare di meno quando vedevo che ogni situazione, dal commento di Chievo Empoli alla battuta sul fantacalcio, generava saggi degni dei critici tv. Peccato.

    Ultime righe a parte, questo forum è stato uno spettacolo e mando un abbraccio virtuale a tutti quelli che lo han reso tale. Alla prossima ragazzi. :beer:

    Condivido tutto quello che hai scritto Peg.. mando un abbraccio virtuale a tutti, siete stati una gran bella compagnia ed ogni tanto vi ricordo con immenso piacere :ok:

    ripasserò a leggere tra qualche giorno sperando di trovare qualche commento :rolly:

    Auguri al Bugo papà e a tutti quelli che hanno messo su famiglia dopo di me :beer:

    io nn sono stato per nulla importante in questo Forum ma è stato il primoa cui ho partecipato nonostante sia piu vecchio di tanti voi...meglio tardi che mai!!!
    adoravo leggere le storie e impazzivo nel vedervi vincere, cosa che a me mai è successa!
    mi spiace che sia finita cosi con l'abbandono totale del sito.
    io entro spesso a rillegere alcune cose, certo mancano i link delle foto perche scaduti o chisa cos'altro è successo ma mi piace un sacco riprendere le Storie di Voi ragazzi
    vi adoravo e vi adoro tutt'ora
    PS
    io a FM ci gioco ancora...forza Yeovil Town
    PSS
    sono redpanter!!!..ho dimenticato la password perche prima mi entrava in automatico
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderator
    Posts
    8,609

    Status
    Offline
    Ma quindi non lo facciamo il fanta quest'anno? Mi manca compilare le draft.. e soprattutto attendere gli esiti delle assegnazioni.. Che ansia! :)
     
    .
  3. redpante
     
    .

    User deleted


    mama le draft...che meraviglia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    171
    Location
    Un metro quadro di salento a Torino

    Status
    Offline
    Ciao Scrivo quà perchè ho visto che è l'ultimo post in cui sono stati laciati i messaggi.
    Fà tristezza vederlo cosi , quanto tempo passato a giocare a FM ( quello ancora adesso) e quante belle stagioni a FantaFMFans , un saluto a tutti sperando che qualcuno legga (io lascio attive le notizie ) non si sa mai.

    :ok: :ok:
     
    .
  5. redpante
     
    .

    User deleted


    ho letto e ti saluto
     
    .
28849 replies since 25/7/2007, 09:19   207134 views
  Share  
.