Contratto a progetto

... dove si mostrano gli attributi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. StOf
     
    .

    User deleted


    Sestu :love:
     
    .
  2. Schleimer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. StOf @ 8/5/2010, 17:34)
    Sestu :love:

    Sestu?!?
     
    .
  3. Schleimer
     
    .

    User deleted


    PRESENTAZIONE SQUADRA PRIMAVERA


    Giusto per variare un po', ho deciso di postare anche i nomi di coloro che andranno a comporre il nostro settore giovanile. Ormai, i primavera di inizio carriera sono tutti in giro in prestito (quando chiuderà il mercato vi comunicherò tutte le loro attuali dislocazioni!) e la nostra "Juventus under" ha radicalmente cambiato volto: si è fatta giocoforza più internazionale, edora vi militano ben sette francesi; inoltre, è comparso pure qualche regen (anche se a tanti altri abbiamo rescisso il contratto) e, nonostante la nostra politica si mantenga sempre totalmente contro l'ingaggio di giocatori rigenerati e quindi non reali, ho deciso di trattenerne qualcuno "spuntato" dalle nostre giovanili sia per questioni di vivaio che di italianità.
    Ordunque, procedo con l'elencarvi i nomi dei nostri futuri beniamini ed eroi... - e magari chissà, anche bandiere! - seguiti da una breve descrizione di età, sigla della nazionalità e la descrizione fornita da FM, in modo da rendervi meglio conto della effettiva portata di questa squadra. (In italico, i giocatori regen)


    PORTIERI

    Alphonse Aréola (18 anni, FRA, promettente portiere)
    Andrea Fiori (16 anni, ITA, giovane portiere)
    Andrea Tozzo (18 anni, ITA, giovane portiere)

    DIFENSORI

    Carlos Garcia (18 anni, SWE, promettente difensore centrale)
    Fabio Farella (18 anni, ITA, giovane terzino)
    Sead Hajrovic (18 anni, SUI, brillante difensore centrale)
    Jérémy Hélan (19 anni, FRA, giovane terzino)
    Tony Huston (18 anni, FRA, promettente difensore centrale)
    Petar Kostandinovic (18 anni, CRO, giovane terzino fluidificante)
    Matteo Liviero (18 anni, ITA, giovane difensore centrale)
    Niccolò Nencioli (19 anni, ITA, giovane difensore centrale)
    Kenny Otigba (18 anni, HUN, giovane difensore centrale)
    Nils Röseler (19 anni, GER, giovane difensore centrale)
    Darnel Situ (19 anni, FRA, considerato il futuro Basile Boli)
    Nils Zander (18 anni, GER, giovane terzino)

    CENTROCAMPISTI

    Matteo Busco (19 anni, ITA, brillante ala)
    Antonio Campitelli (16 anni, ITA, giovane centrocampista)
    Cedric (19 anni, COD, giovane ala)
    Alexandre Coeff (19 anni, FRA, giovane centrocampista)
    Stefano Cuomo (17 anni, ITA, giovane centrocampista)
    Adama Diakitè (17 anni, CIV, ala promettente)
    Manuel Giandonato (20 anni, ITA, giovane centrocampista - capitano)
    Frantisek Javurek (16 anni, CZE, giovane centrocampista)
    Suso (18 anni, ESP, giovane centrocampista)
    Luca Tremolada (19 anni, ITA, giovane ala)

    ATTACCANTI

    Ishak Belfodil (19 anni, FRA, promettente punta)
    Giacomo Beretta (19 anni, ITA, promettente punta)
    Federico Carraro (19 anni, ITA, giovane punta)
    Ricardo Gray (17 anni, SWE, giovane punta)
    Anthony Koura (18 anni, FRA, promettente punta)
    Alberto Libertazzi (19 anni, ITA, giovane punta)
    Marko Livaja (18 anni, CRO, giovane punta)
    Romelu Lukaku (18 anni, BEL, ragazzo prodigio)
    Massimiliano Prosperi (16 anni, ITA, promettente punta)
    Tiziano Toscano (15 anni, ITA, giovane punta)


    Se avete commenti o altre segnalazioni da fare, lascio a voi. Intanto non è una bella primavera? :elio:
     
    .
  4. gigo89
     
    .

    User deleted


    Grande squadra!!! In attacco chi saranno i due titolari predefiniti? Sirigu l'hanno fatto troppo scarso..
     
    .
  5. Schleimer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigo89 @ 8/5/2010, 19:43)
    Grande squadra!!! In attacco chi saranno i due titolari predefiniti? Sirigu l'hanno fatto troppo scarso..

    Concordo: nella realtà al Palermo ha fatto il titolare tutto l'anno, avrebbero anche potuto farlo un po' più decente!

    In attacco non so ancora chi giocherà titolare: inizialmente pensavo ad Amauri e Dzeko, ma i due hanno giocato insieme solo nella prima amichevole e poi si sono infortunati entrambi, quindi non so quanto rendono. La mia coppia di riserva era Cassano-Pazzini, ma in questo precampionato la differenza finiscono col farla sempre Iaquinta e Lukaku!

    Credo che comunque deciderò chi far giocare in base alle caratteristiche dell'avversario: contro l'Inter ci vuole un attacco di sfondamento per reggere l'urto con Samuel & Co., mentre con squadre dalla difesa un po' macchinosa Cassano fa sicuramente la differenza. Quest'anno vedremo in corso d'opera, dunque: ho leggermente variato la preparazione estiva in modo da non arrivare sempre così spompati a fine stagione e conservare le energie per il gran finale, quindi probabilmente quest'anno credo avremo una partenza un po' più soft del rullo delle scorse stagioni. Finalmente abbiamo la possibilità di variare moduli, schemi e uomini: con la cura che metto sempre nella preparazione tattica delle partite, state certi che quest'anno ci sarà da divertirsi! :sisi:
     
    .
  6. Mr. StOf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schleimer @ 8/5/2010, 17:48)
    CITAZIONE (Mr. StOf @ 8/5/2010, 17:34)
    Sestu :love:

    Sestu?!?

    Da Bari a Vicenza :leggi:
     
    .
  7. cesar delgado
     
    .

    User deleted


    Squadra stupenda : unico appunto è un attacco fenomenale e delle ali da medio-alta classifica.
    Io venderei Iaquinta, pruomuoverei Lukaku in pianta stabile in prima squadra e con i soldi guadagnati prenderei un esterno destro degno della juve

    Edited by cesar delgado - 9/5/2010, 12:46
     
    .
  8. Mfricks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesar delgado @ 9/5/2010, 08:49)
    Squadra stupenda : unico appunto è un attacco fenomenale e delle ali da medio-alta classifica.
    Io venderei Iaquinta, pruomuoverei Lukaku in pianta stabile in prima squadra e con i soldi investiti prenderei un esterno destro degno della juve

    Il rendimento di Pepe sicuramente è stato buono quest'anno ma se vediamo i valori a me Pepe non mi sa da grande squadra. Candreva è più centrale che esterno (idem per Verratti). L'unico che per me si salva pienamente è Giovinco :sisi:

    Fossi in te venderei Iaquinta, Candreva e Pepe e prenderei un ala destra forte e un sostituto di Giovinco :sisi:
     
    .
  9. Schleimer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mfricks @ 9/5/2010, 09:04)
    CITAZIONE (cesar delgado @ 9/5/2010, 08:49)
    Squadra stupenda : unico appunto è un attacco fenomenale e delle ali da medio-alta classifica.
    Io venderei Iaquinta, pruomuoverei Lukaku in pianta stabile in prima squadra e con i soldi investiti prenderei un esterno destro degno della juve

    Il rendimento di Pepe sicuramente è stato buono quest'anno ma se vediamo i valori a me Pepe non mi sa da grande squadra. Candreva è più centrale che esterno (idem per Verratti). L'unico che per me si salva pienamente è Giovinco :sisi:

    Fossi in te venderei Iaquinta, Candreva e Pepe e prenderei un ala destra forte e un sostituto di Giovinco :sisi:

    Vendere Iaquinta... :nono:
    Onestamente: gli sono troppo affezionato, e lo scorso anno pur segnando poco non ha quasi mai giocato male!

    Per Pepe, il Palermo è arrivato ad offrire 8 milioni, ma ho rifiutato; Candreva invece è stato decisivo più volte partendo da sinistra, e quindi lo schiererò da quella parte. Per quest'anno gli esterni rimarranno quelli: tenete a mente che a sinistra abbiamo anche Yago e Rossi via in prestito, a destra c'è Verratti in continua crescita. Già la scorsa stagione, quando ha giocato, ha sfornato assist decisivi pur partendo dalla destra.

    I nostri esterni non sono eccelsi, è vero, ma con la solidità dei reparti centrali di difesa e centrocampo possiamo permetterci di tralasciare la qualità tecnica per una maggiore velocità e rapidità di esecuzione! :sisi:
     
    .
  10. suazo80
     
    .

    User deleted


    Verratti :love: :love: , però è da usare come trequartista centrale..
     
    .
  11. Mfricks
     
    .

    User deleted


    Più vedo Verratti è più lo vedo centrale.

    P.s. Mi fa piacere che sei romantico :love: ma bisogna togliere i rami secchi ogni tanto :asd: e secondo me ne hai qualcuno. D'altra parte però la tua carriera parla chiaro per cui evidentemente questi rami tanto secchi non sono :asd:
     
    .
  12. Schleimer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suazo80 @ 9/5/2010, 12:13)
    Verratti :love: :love: , però è da usare come trequartista centrale..

    :sisi: ... ma tu lasceresti fuori Diego o Marchisio? Piccolo e agile com'è, rende tanto anche sulla fascia, sfruttando più la sua abilità nei passaggi che nei cross. Così si creano due ali totalmente diverse: la sinistra è più offensiva e cerca il fondo per crossare o taglia verso il centro e conclude a rete; la destra è più un classico esterno di centrocampo che sfrutta l'abilità nei passaggi e ripiega a dare una mano anche in fase di copertura. E' una novità tattica di questa stagione! :leggi:


    CITAZIONE (Mfricks @ 9/5/2010, 12:43)
    Più vedo Verratti è più lo vedo centrale.

    P.s. Mi fa piacere che sei romantico :love: ma bisogna togliere i rami secchi ogni tanto :asd: e secondo me ne hai qualcuno. D'altra parte però la tua carriera parla chiaro per cui evidentemente questi rami tanto secchi non sono :asd:

    Hai ragione: questi rami tanto secchi non sono! Abbiamo tre obiettivi e vorremmo portarli a termine tutti e tre (non ho mai vinto tutti e tre i trofei principali - campionato, coppa, Champions - in una stagione e vorrei provarci!), quindi una rosa piuttosto ampia si rende necessaria. Inoltre, la competizione per la maglia stimola a rendere di più! :sisi:

    ... mal che vada, esiste il mercato di gennaio per vendere i pezzi in esubero, no?


    PS: domani credo di riuscire a riprendere a giocare! :ciao:
     
    .
  13. Schleimer
     
    .

    User deleted


    SUPERCOPPA ITALIANA - FINALE

    image
    image

    Arriva per noi finalmente il momento dell'inaugurazione del nuovo stadio, la Juventus Arena, che segnerà per noi anche l'apertura della stagione ufficiale. Ad affrontarci nella supercoppa è l'Inter di Mourinho, vincitrice della coppa Italia nella scorsa stagione e presumibilmente nostra principale rivale per lo scudetto anche quest'anno.
    I nerazzurri spingono in avvio dalla destra ma non sono mai pericolosi, così siamo noi a passare in vantaggio al 13° quando un cross di Pepe trova la testa di Iaquinta, affamato di gol sin da subito. In svantaggio, l'Inter cerca con insistenza il pareggio sfruttando la tecnica dei suoi giocatori ed il possesso palla, ma senza rendersi mai pericolosi.
    La compagine milanese si trasforma in un'organizzazione picchiaduro mandandoci al tappeto Pazzini e danneggiando Grygera, prima di stendere anche Iaquinta nella ripresa (ne avrà per tre settimane) ma, con l'inserimento di Lukaku e soprattutto di Verratti, autentico furetto imprendibile e fastidioso nel pollaio dello Special One, siamo noi a sfiorare il raddoppio. La partita non è delle più indimenticabili, complice la fatica della preparazione in corso, e dopo 4 minuti di recupero l'arbitro decide che il primo trofeo della stagione finisca nella nostra bacheca!

    Tutto grazie a Iaquinta, nettamente il migliore in campo... e voi che lo volevate cedere!!! :nono:
     
    .
  14. Schleimer
     
    .

    User deleted


    GARA AMICHEVOLE

    image

    Per questa amichevole contro il Milan abbiamo quasi tutti i giocatori della prima squadra e della primavera in nazionale: ci restano Storari, Ariaudo, Palombo e Sissoko. Tra i primavera, gli unici giocatori appena decenti rimasti a Torino sono Koura e Tremolada, anche se sappiamo che, comunque vada questa amichevole, il Milan ci ha promesso ben un milione di euro per la partecipazione. Ai rossoneri, invece, va molto meglio, dovendosi privare di una sola dozzina di giocatori, riuscendo dunque a schierare una squadra sulla carta molto migliore della nostra.
    Il primo tempo è un duello tra Storari e Ronaldinho, che sciupa ben cinque clamorose palle gol su cinque. Nella ripresa, il nostro francesino coglie la traversa con un clamoroso pallonetto, prima che lo stesso Ronaldinho riesca a superare Storari al suo centesimo tentativo, subito seguito da Valero che porta il Milan al raddoppio. Lo stesso spagnolo, nel finale, chiude il match dopo un'altra traversa di Palombo.
    Beh, che dire... Ronaldinho si è rivelato un fenomeno in confronto al proprio marcatore Farella! :rofl:
     
    .
  15. Schleimer
     
    .

    User deleted


    GARA AMICHEVOLE

    image

    Settima ed ultima amichevole per noi in quel di Durazzo, dove contro gli albanesi del Teuta andiamo in vantaggio con un colpo di testa di Ariaudo e chiudiamo il match con un'incocciata di Marchisio. Entrambi gli assist portano la firma di Diego, migliore in campo. Assente invece Pazzini che, schierato in coppia con Cassano, latita per un'ora prima di essere sostituito da Lukaku, oggi provato come punta centrale in una 4-3-3 con le seconde punte più larghe. Dalla prossima, contro l'Atalanta, si farà sul serio!
     
    .
701 replies since 12/3/2010, 18:42   7959 views
  Share  
.